Chi Siamo

Il Centro Medico Sanatrix  nasce nel lontano 1983 dall’intuizione del Dott. Di Leo, noto pediatra del vulture – melfese, ed è stata una delle prime strutture in Basilicata ad essere convenzionata con la Regione e con il Servizio Sanitario Nazionale per la branca della medicina fisica e riabilitativa.

Nel dicembre dell’anno successivo è stata disposta, con Decreto del Presidente della Giunta Regionale, l’instaurazione del rapporto convenzionale per l’erogazione dell’assistenza specialistica ambulatoriale in regime convenzionato esterno per la branca della fisioterapia e riabilitazione.

 

Chi siamo

Se c'è amore per l'uomo, ci sarà anche amore per la scienza. Ippocrate

Il Centro Medico Sanatrix, tra le prime strutture in Basilicata ad essere convenzionata con la Regione ed il Servizio Sanitario Regionale per la branca della medicina fisica e riabilitativa, nasce nel lontano 1983 dall’intuizione del Dott. Vincenzo Di Leo, noto pediatra del vulture–melfese.

Sin da allora i numerosi professionisti della Struttura hanno assicurato ogni loro attenzione per la cura dei pazienti offrendo la loro opera con professionalità, passione, attenzione e spirito di servizio.

Elevati standard qualitativi e tecnologici, semplicità e velocità di accesso alle cure, rapida gestione delle urgenze e nella individuazione delle priorità fanno del Centro Medico Sanatrix una realtà eccellente. Affidabilità, serietà e specializzazione caratterizzano da anni il lavoro svolto ed i numerosi pazienti ne sono la migliore testimonianza.

L’attività del Centro Medico Sanatrix segue l’idea di realizzare un sogno: essere di concreto supporto ai pazienti e contribuire così al loro benessere, con la massima professionalità e competenza, realizzare dunque un profitto giusto ed etico, contribuendo a migliorare i servizi sanitari sul territorio per soddisfare le esigenze di ogni persona e senza lasciare indietro nessuno … sin da sempre le prestazioni svolte sono offerte gratuitamente e nel silenzio a quanti sono nel bisogno, solo una “piccola goccia nell’oceano, ma se non ci fosse mancherebbe” (Santa Madre Teresa di Calcutta).

Sin da lontano 2009 il Centro Medico Sanatrix ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001. Questo importante riconoscimento, di anno in anno soggetto a verifica e controllo, frutto di un lavoro costante, puntuale ed attento, sigilla la qualità dei servizi erogati e la fiducia negli operatori che quotidianamente mettono a disposizione la loro professionalità ed esperienza pluriennale.