Chi Siamo

Il Centro Medico Sanatrix  nasce nel lontano 1983 dall’intuizione del Dott. Di Leo, noto pediatra del vulture – melfese, ed è stata una delle prime strutture in Basilicata ad essere convenzionata con la Regione e con il Servizio Sanitario Nazionale per la branca della medicina fisica e riabilitativa.

Nel dicembre dell’anno successivo è stata disposta, con Decreto del Presidente della Giunta Regionale, l’instaurazione del rapporto convenzionale per l’erogazione dell’assistenza specialistica ambulatoriale in regime convenzionato esterno per la branca della fisioterapia e riabilitazione.

 

Jasmin Saluzzi

Logopedista

Formazione in “Logopedia&estetica”, ottobre 2016, Salerno. Laurea conseguita il 27/11/2014, Università Cattolica del Sacro Cuore – sede di Potenza.

Logopedista associata alla rete SOS DISLESSIA.

Mariarita Cefola

Logopedista

Laureata nel novembre 2006 con voto 106/110 presso Università Cattolica del Sacro Cuore.  Master “Autismi e disturbi Pervasivi dello sviluppo “, specializzata in disturbi della deglutizione  ( Deglutizione atipica e disfagia).

Monica Di Muro

Logopedista

Laureata nel 2015 in Logopedia, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma – sede di Potenza. Collaborazione  con il Centro Medico Sanatrix dal 2016. Formazione

Logopedista associata alla rete SOS DISLESSIA.

Antonella Mollica

Logopedista

Laureata nel 2009 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Master Universitario di I livello in “Neuropsicologia dell’età evolutiva” conseguito nell’anno 2014 presso l’università Lumsa in associazione con l’Ospedale bambin Gesù di Roma.

Logopedista associata alla rete SOS DISLESSIA.

Patrizia Tornillo

Logopedista

Laureata presso la Seconda Università di Napoli con Tesi in “riabilitazione in pazienti laringectomizzati”. Nel corso degli anni numerosi sono stati i corsi effettuati per specializzazioni con pazienti con dsa, afasie, disartrie,deglutizione atipica.
Recente master di primo livello in
riabilitazione dello squilibrio muscolare oro facciale in età evolutiva, adolescenziale e adulta.

Michelina Grieco

Fisioterapista

Diplomata come “terapista della riabilitazione”, presso l’ospedale di Pescopagana, nel 1988.
Esperta in ginnastica posturale applicata alle patologie della colonna lombare, dorsale e cervicale.
Ha conseguito il certificato di operatore “Human Tecar”.

Nadia D'Adamo

Fisioterapista

Diplomata presso l’A.I.A.S di Melfi nel 1991.
Esperta in terapia manuale, massoterapia decontratturante, massaggio miofasciale con tecnica shiatsu, ginnastica posturale e trattamenti neurologici.

Michelina Traficante

Fisioterapista

Ha conseguito il Diploma come Fisioterapista dea Riabilitazione nel anno accademico 1990/91 presso l‘Ospedale San Francesco da Paola  Pescopagano (PZ)

Specialista nei Trattamenti della spalla e una forte passione per i trattamenti della colonna vertebrale

Inoltre effettua tecniche di taping muscolare.

Caterina Carlucci

Fisioterapista

Ha conseguito il Diploma come Fisioterapista dea Riabilitazione presso Ospedale di Pescopagano nell’anno 1991 con Tesi sul Metodo Perfetti

Competenze:

Specializzata in Massoterapia per drenaggio linfatica con Metodo VODDER, elastotaping, percorso riabilitativo dopo intervento della Spalla.

Ha conseguito certificato di operatore “Human Tecar”.

Maria Incoronata Nardozza

Fisioterapista

Ha conseguito il Diploma come Fisioterapista dea Riabilitazione presso AIAS di Melfi nel anno accademico 1994/95

Lavora presso il Centro Medico Sanatrix dal 2008

Specialista in terapia strumentale (correnti antalgiche e antinfiammatorie – laserterapia – ultrasuonoterapia), tecarterapia , terapia neurologica, ginnastica respiratoria e posturale, massoterapia, terapia funzionale su protesi, trattamento della spalla operata e dolorosa.

Giuseppe Fasanella

Fisioterapista

Diplomato presso l’ospedale di Pescopagano, nel 1988.
Esperto in ginnastica posturale, massaggio miofasciale e terapia manuale con tecniche di sblocco immediato.

Lucia Ianniello

Addetta Accettazione

Al centro del nostro impegno lavorativo c’è L’UTENTE PORTATORE DI DIRITTI, con la sua storia personale, i suoi bisogni , le esigenze più varie.
Oltre alle competenze professionali in cui crediamo, che prevedono la verifica della qualità degli interventi ai fini del loro miglioramento, crediamo nel lavoro di squadra, nella dedizione e nell’impegno personale che inizia con l’ascolto della richiesta di chi ha scelto di rivolgersi a noi e tiene conto di suggerimenti osservazioni di chi del servizio deve usufruire.

LAVORA CON NOI!

Sei una fisioterapista, sei un fisioterapista e puoi darci una mano nel nostro lavoro?

Non esitare a chiamarci allo 0972 721865 oppure a scriverci allegando in tuo Curriculum Vitae a info@centromedicosanatrix.it.
Proveremo a vedere insieme come collaborare!